L'Arte nel nostro lavoro
La sicurezza prima di tutto
DAL 1940
dal 1940
Condividi
Centro Autorizzato
I NOSTRI MARCHI
ISEO CISA Potent CR Serrature Dierre Mottura SECUREMME ASSA ABLOY DOM MUL-T-LOCK JUWEL CERUTTI BORDOGNA
HOME
News
Primo Piano
Zero1: la serratura si apre con l’iPhone

ZERO1 ISEO. Con questa particolare CILINDRO Bluetooth, è quindi possibile chiudere a chiave e aprire la porta di casa, sfruttando un’apposita applicazione per iPhone o Android.

Avere una chiave digitale di tipo wireless apre un intero mondo di possibilità perchè, ad esempio, si può fornire l’accesso alla serratura ad un’altra persone per un periodo limitato di tempo. Con questa caratteristica, il proprietario di casa può così abilitare l’apertura della serratura sull’iPhone della babysitter, del vicino (magari per fargli controllare se abbiamo chiuso il gas) o della cameriera per un intervallo orario prestabilito. Tale orario può essere modificato in qualsiasi momento. Per aprire la porta, è sufficiente tenere l’iPhone in tasca e la serratura si sbloccherà (ovviamente, bisognerà prima aver aperto la relativa app). In alternativa, è possibile aprire fino a 10 metri di distanza cliccando sull’apposito tasto. Niente più alzate dal divano per aprire la porta

La cilindroZERO1 ISEO  è alimentato da una batteria speciale che durano per 250.000 cicli, circa quattro anni, con l’app per iPhone che monitora lo stato della batteria. Gli utenti vengono informati che la porta è sbloccata grazie ad un led apposito che diventa di colore verde. Essendo il sistema compatibile con la versione Bluetooth 4.0, può essere utilizzato solo su iPhone 4S, iPhone 5, iPad mini e iPad di quarta generazione. Questo protocollo assicura un consumo bassissimo di energia, per la felicità della batteria.

Il sistema può anche essere regolato per aprire automaticamente la porta solo quando si viene dall’esterno. In questo modo, si evita di aprire inavvertitamente la serratura quando si è in casa e si passa vicino la porta con l’iPhone tra le mani. Inoltre, per poter funzionare ogni telefono deve essere registrato su un apposito account: in caso di furto del dispositivo,.

ZERO1 ISEO è già disponibile con la versione anche per porte blindate con DEFENDER  di protezione.

E' necessario effettuare il login al portale per poter effettuare questa operazione.